PRENOTAZIONI

​È possibile prenotare un appuntamento  nei seguenti modi:

 Telefonando ai numeri indicati

Tramite sito, seguendo il link indicato

 

Per qualunque altra necessità (invio fatture e/o report, invio Analisi, informazioni) utilizzare i canali indicati alla pagina dei Contatti.

N.B. Le disdette devono arrivare entro 48h dall'orario dell'appuntamento, altrimenti si verrà chiamati a corrispondere ugualmente la parcella

Studio c/o CENTRO MEDICO TURATI:

Piazza Cavour 1, Milano

(MM1 Palestro / MM3 Turati, si trova in Area C ZTL di Milano)

Appuntamenti:

Lun, Mer, Giov, Ven (13:00-19:00)

PRENOTA ONLINE IL TUO APPUNTAMENTO

VISITE E TRATTAMENTI IN ALTRE CITTÀ :

Ravenna >> vedi date

Napoli >> vedi date

Roma >>​ vedi date

Email

Telefono

Tel. (+39) 02 82948631 - Cell. (+39) 3334709981

 

In caso di necessità è possibile contattare direttamente il Centro Medico Turati allo

02 653952

Social Media

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey YouTube Icon

Procedure di sicurezza/igiene adottate in studio per COVID-19 

I pazienti sono chiamati a presentarsi in studio muniti di mascherina. All'ingresso verrà loro rilevata la temperatura, saranno igienizzate le mani con apposito gel, e verrà fatta loro firmare una certificazione relativa allo stato di salute e agli usi degli ultimi 15 giorni.

Se idonei, verranno accettati in struttura dove si potrà procedere alla valutazione/trattamento. L'Osteopata utilizzerà tutti i DPI necessari alla sicurezza (guanti, mascherina, camice monouso, cuffia, occhiali di protezione). Al termine di ogni trattamento lo studio verrà areato e igienizzato con appositi disinfettanti e sistemi UVC. I pazienti dovranno presentarsi da soli, potranno venire accompagnati da 1 solo accompagnatore solo in caso di pazienti minorenni o con disabilità che necessitano 'accompagnatore.

Per poter venire in studio sarà necessario compilare la seguente Autodichiarazione. A fine Prima Visita/Trattamento verrà rilasciato un certificato giustificato recante l'orario di inizio e di fine della sessione.